0

Benvenuta Primavera! A Napoli l’evento shabby-chic Blunauta

0
0


Sveglia, è Primavera! Nella settimana che finalmente pone fine all’inverno e precisamente venerdì 24 marzo dalle ore 17.30 in poi Blunauta festeggia invitando amiche e clienti ad un evento imperdibile dal titolo SPRING IS IN THE AIR.

Un evento “cucito su misura” rivolto ad un pubblico sempre più abituato ad essere intrattenuto con idee forti ed originali e che s’inscrive in un panorama di iniziative culturali e creative che caratterizzano ormai la sempre più attiva e fervida città di cui il quartiere Chiaja ne è il massimo esponente.

E’ tempo di risvegliarsi dal letargo invernale e dare una sferzata di energia vitaminica anche al look; a questo ci pensa la capsule collection presentata in esclusiva in questa data, dove modelle scalze e un po’ “figlie dei fiori” sfoggeranno abiti, completi, gonne, chemise e outfit in stile shabby-chic.

Il tutto orchestrato in modo naturale come è nello stile Blunauta dove “sbocciano” nuove fantasie floreali e romantiche pennellate da tinte pastello.

Su un delicato sottofondo musicale delle canzoni cult di Mina e Battisti, gli ospiti saranno accolti in un clima caldo e accogliente e intrattenuti da un light buffet a cura di 16 Libbre scelto secondo una filosofia condivisa anche dalla padrona di casa: “quando le persone condividono il pane condividono la loro amicizia”.

L’atmosfera sarà resa briosa e frizzante anche dalla presenza delle bollicine Ferrarelle, altro partner d’eccezione per questo evento.

E’ dunque un mondo a colori quello che vi aspetta venerdì 24 marzo in via Carducci 28. Impossibile mancare!

 

(Comunicato Stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *