0

“Storie d’Amore a Chiaja”: all’ Agorà Morelli l’evento più romantico che c’è!

0
0


“Scatta” l’amore e vinci! Si terrà domani 24 marzo – a partire dalle ore 21 – in Agorà Morelli, a Napoli, la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Storie d’Amore a Chiaia”, promosso dal Consorzio Chiaja e dal fotografo Antonio Aragona, che chiuderà la rassegna di eventi in calendario nel quartiere in occasione della festa più romantica dell’anno: San Valentino.

 

Nella splendida location partenopea, sarà possibile ammirare i lavori amatoriali dei partecipanti: tema di questa edizione: l’amore, declinato in tutte le sue forme, vissuto ovviamente nel quartiere Chiaia. Non soltanto, perciò, quello tra partner ma anche verso la famiglia, gli animali, i soggetti inanimati…

Le istantanee finaliste saranno esaminate da una giuria composta da:

Antonio Aragona, fotografo e Presidente (art director);

Paolo Ammendola, responsabile eventi e comunicazione;

Camilla Castaldo, wedding planner;

Ornella d’Anna, direttore responsabile presso “LadyO.it”;

Annalaura Gaudino, fashion blogger presso “Il salotto buono della Moda”;

Patrizia Visone, designer di “Vitrizia”.

Il vincitore sarà premiato con un attestato e uno stage di un mese presso Aragona Cover Photo; contestualmente, verrà proclamata la coppia vincitrice del contest “Scatta e vinci un week end a bordo con Grimaldi Lines” che riceverà un fine settimana a Barcellona, offerto dal main-sponsor Grimaldi Lines.

L’accompagnamento musicale live è a cura del gruppo “Vintinove e Trenta”.

L’evento è ad ingresso gratuito su lista nominale: per accreditarsi è possibile contattare la pagina Facebook del Consorzio Chiaja o mandare una mail all’indirizzo: consorziochiaja@gmail.com.

 

(Comunicato Stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *