0

Le Zirre per “Wine & Thecity”: un evento spumeggiante nel cuore di Napoli

0
0


Frizzante, allegro, modaiolo: sono i tre ingredienti principali dell’evento targato Le Zirre Napoli®, che si terrà giovedì 18 maggio, a partire dalle 18, nello show room di via Bisignano 68. 

La kermesse si inserisce a pieno titolo tra quelle dell’”ebbrezza creativa” del Wine&Thecity, giunto quest’anno alla decima edizione. Dieci come i nuovi modelli di borse, tutte rigorosamente ‘limited edition’ (come tradizione del brand campano) e, per questo, tutte con il numero 10 stampato su ciascun modello.

Musica e show cooking, per una festa che non piacerà solo alle donne: ulteriore novità, infatti, “Gli Zirri”: accessori pensati per uomini al passo con i tempi, impreziositi di dettagli chic con l’inconfondibile stampa della maison di Paola Greco. Clienti e non potranno deliziarsi sorseggiando Ion Doc Irpinia Campi Taurasini 2013 e Fren Docg Taurasi 2013, della casa vinicola Stefania Barbot e assaggerano le specialità a base di pomodoro delle Eccellenze Nolane.

Una serata che non passerà inosservata, insomma, e che troverà di certo spazio tra i ricordi, anche perché Le Zirre hanno pensato proprio a tutto: una polaroid immortalerà i protagonisti dell’evento e le fotografie diventeranno un gadget delizioso da portare a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *