0

L’attrice Ruthie Ann Miles investita da un’auto, muore sul colpo figlia di 4 anni

0
0


Stava passeggiando, in compagnia della sua prima figlia di appena 4 anni, quando un’auto l’ha travolta, uccidendo la piccola. E’ la tragedia capitata all’attrice statunitense  Ruthie Ann Miles, vincitrice di un Tony Award per l’interpretazione a Broadway di “The Kind and I”.

Nota soprattutto come interprete di musical, la donna, 34 anni, incinta, stava attraversando un incrocio insieme alla figlia Abigail, di quattro anni. Un’auto è passata con il rosso e ha colpito in pieno lei e la piccola, che era sul carrozzino. Per la bambina non c’è stato nulla da fare, è morta. Lei invece è in ospedale, le sue condizioni non sono gravi così come quelle del bambino che porta in grembo.

Ornella d'Anna Giornalista con un’insana passione per carta e penna, racchiude in sé tutte le contraddizioni delle donne: precisina e decisamente impulsiva, sa essere anche dolce (sforzandosi); a volte le piacerebbe tornare ai 15 anni, poi si guarda attorno e si scopre molto innamorata di ciò che ha: un marito stupendo, una figlia da strapazzare di baci e una famiglia fortissima. Adora le sue due gatte, i tramonti greci e la pasta poco cotta… ma odia le “minestre riscaldate”.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *