Desktop-900x506
barbara-638x425
durso2-1
101838482-c91d05fc-cef1-49db-9703-151831abe7d2
pig 2
pig 1
copertina
0

Abiti lingerie, il pigiama passa dal letto alla passerella

0
0


Comodità a portata di uscita. Non solo a casa, ma perfino in strada si potrà indossare tranquillamente il pigiama! La lingerie passa direttamente dal letto alla passerella e così, sottoveste e pigiami in seta diventano capo per ogni occasione. Nessun grido all’anatema dunque per le ladies bon ton, che potranno essere chic anche in underwear!

 

 

Moda pigiama, da Barbara D’Urso in poi fa tendenza

 

 

Ci aveva pensato la Barbarella nazionale a sdoganare il falso mito del pigiama rilegato esclusivamente tra le mura domestiche e così i più grandi stilisti oltre all’abito sottoveste già andato di moda, hanno ben escogitato di rendere indumento passepartout il pigiamino di seta!

Con la frase “Come sapete io seguo sempre la moda ed ora questo look è di moda”, la signora di Canale 5 ha preannunciato in tv una tendenza del prossimo autunno, educando le signore del popolo a seguire uno stile d’abbigliamento “alternativo”.

Monocolore con profili ben evidenti, fantasie floreali o fenicotteri, il pigiama in seta in autunno sarà trendy! underwear è di moda sia di giorno che di sera. Dopo il lento decollo dell’outfit lanciato da Barbara D’Urso nelle sue dirette a Domenica Live, l’autunno 2017 consacra il pigiama come completo di stile.

Reinterpretato con abiti in tessuti fluidi, molto femminili, in seta o simil seta, bordato o meno di pizzo, lo stile pigiama rilancia i completi da camera fatti di giacca e pantalone, che ricordano un classico pigiama maschile decisamente elegante. Da indossare con tacco altissimo o scarpe da ginnastica, l’underwear sarà l’imperativo moda da seguire nella stagione che verrà. Basterà portarlo senza eccedere nell’uso degli accessori ed il gioco sarà fatto; anche in ufficio potrete presentarvi comodamente in pigiama, lavorando in assoluta comodità, senza perdere però in femminilità e gioco di sensualità.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *