katy-perry
roccobarocco-borse-autunno-inverno-2014-2015-handbag-borchie-600x351
roccobarocco-borse-autunno-inverno-2014-2015-handbag-oro-600x352
Scarpe_borse_metal_metallizzato_primavera_estate_2014_ballin_elena_ghisellini_asos_1
Fullspot-Obag-Lamina-Oro-o-Silver-03
clutch-oro-con-outfit-panna-e-accessori-total-gold
capodanno-look-oro-e-argento
112117
22174_1378751054_522e124e64f06
4_foto-3-75-1024x1024
abiti-ed-accessori-metallic

Accessori estivi: via libera alla tendenza shining

0
0


Estete tempo di accessori in bella mostra. Che siano chic, romantici, etnici o rock, l’importante è che brillino e illuminino l’outfit delle donne. I colori prediletti? Oro e argento a go go!

 

 

Accessori estivi, sofisticati o eccentrici, ma d’oro e d’argento

 

 

Tendenza luccicante per le sere d’estate. Il must have della calda stagione impone scarpe, borse, bracciali, orecchini, fermagli e collane in oro ed argento.

Se sulle passerelle ha sfilato il total look laminato, le donne comuni prediligono il fascino discreto dello shining. Che siano carichi di glitter o semplicemente laminati, gli accessori fanno la differenza in un look estivo.

Grandi collane e orecchini scultorei, così come bracciali a motivi geometrici d’oro e argento, impreziosiscono gli abiti. Sottilissime catene con piccoli porta fortuna, icone e monete, diventano l’ideale da portare al collo sovrapposte e di lunghezze diverse.

Quanto alle borse, via libera alle mini clutch da alternare a tracolle con chiusura in metallo scintillante. Le amanti della maxi bag preferiscono invece tracolle in pelle lamé o maxi pochette di pvc dorato.

Ai piedi imperano i sandali che ricordano lo stile anni ’70 con tacco alto e largo e i listini sottili lamè o in raso gold. Per i modelli alla schiava, i colori scintillanti restano un evergreen.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *