0

Angelina Jolie, a Malibù per ricominciare…con Johnny Depp?

0
0


Dopo anni di voci che li volevano in crisi, ora che la rottura è definitiva i giornali di mezzo mondo si stanno scatenando per capire come funzionerà il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. I due diretti interessati si sono limitati a qualche dichiarazione a mezza voce, soprattutto per non turbare i 6 figli ma il gossip delle ultime settimane è impazzito.

 

Angie a Malibù con Johnny Depp: nuovo amore?

 

La villa di Malibù
                           La villa di Malibù

L’attrice, stanca di tanto parlare, è volata a Malibù, trasferendosi in una mega villa che si sviluppa lungo una superficie di 400 metri quadrati, composta da cinque splendide camere da letto e 5 bagni, una ampia ed elegante zona giorno e una piscina. Costo: 95mila dollari al mese. Un’inezia per lei, proprietaria – con l’ormai ex – di un vero e proprio patrimonio immobiliare (tra cui due isole, una vicino New York ed una in Grecia, ndr.). Qui, tra palme e canneti, si spera che la diva possa ritrovare la serenità. Serenità che, si sussurra, avrebbe anche già un nome: nientemeno che Johnny Depp. I due condividerebbero l’avvocato del divorzio, tale Laura Wasser e tanto sarebbe bastato a renderli inseparabili.

Brad Pitt
                                      Brad Pitt

Secondo il Daily Mail, il più provato dalla fine della storia è lui, Brad Pitt, che avrebbe chiesto aiuto al suocero Jon Voight, padre di Angelina – con la quale i rapporti non sono mai stati idilliaci, ndr. – affinchè lo aiuti a recuperare il matrimonio. L’attore starebbe anche “inondando” la ex di messaggi e telefonate, nella speranza di trovare una soluzione pacifica.

Certo è che sui Brangelina, in questi giorni, è stato detto di tutto. Tanto per cominciare, ad accusarli ci hanno pensato le tate assunte per badare ai bambini che hanno raccontato come i due non esercitassero alcuna autorità sui figli: i sei ragazzi andrebbero a scuola il minimo indispensabile, senza frequenza fissa. I due più grandi, poi, Maddox e Pax, avrebbero un “cattivo temperamento”. In particolare Maddox, che adesso ha 15 anni, berrebbe dall’età di 9 e ci sarebbe proprio lui dietro la fine del matrimonio: il 13 settembre, infatti, Pitt avrebbe avuto un diverbio con la moglie ed il figlio più grande si sarebbe messo in mezzo a difesa della madre, scatenando le ire di Pitt che lo avrebbe colpito. Forse non era la prima volta, forse dietro c’è molto altro. Fatto sta che, il giorno dopo, Angie ha presentato i documenti di divorzio. Coincidenze?

Ornella d'Anna Giornalista con un’insana passione per carta e penna, racchiude in sé tutte le contraddizioni delle donne: precisina e decisamente impulsiva, sa essere anche dolce (sforzandosi); a volte le piacerebbe tornare ai 15 anni, poi si guarda attorno e si scopre molto innamorata di ciò che ha: un marito stupendo, una figlia da strapazzare di baci e una famiglia fortissima. Adora le sue due gatte, i tramonti greci e la pasta poco cotta… ma odia le “minestre riscaldate”.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *