0

Angelina Jolie cancella i tatuaggi dedicati a Brad

0
0


Un grande amore si può cancellare in breve tempo? A quanto pare la risposta è affermativa. Angelina Jolie è così decisa a dimenticare Brad Pitt da spegnere definitivamente le aspettative dei fan, rimuovendo tutti i tatuaggi che porta sul corpo, dedicati all’ex marito.

 

 

Pitt-Jolie: “C’eravamo tanto amati”

 

 

L’amore per Brad Pitt se lo era tatuato sulla pelle come segno indelebile ed espressione infinita della loro unione. Angie però, come la collega Melanie Griffith, che dopo la rottura con Banderas corse in ambulatorio per rimuovere i tattoo che lo riguardavano, ha scelto di dare un taglio netto al passato dimenticando tutto ciò che abbia a che fare con Brad.

L’attrice ha ben 23 tattoo sparsi su tutto il corpo. Pur essendo una tatuaggio-dipendente che sulla pelle ha fatto rappresentare diversi simboli riferiti ai figli e all’ormai ex marito, fa un passo indietro. I tabloid di mezzo mondo dichiarano: “La Jolie si è tatuata le coordinate del luogo di nascita di Brad e durante un viaggio in Cambogia lei e il consorte si sono fatti entrambi lo stesso tattoo”.

Delle sedute laser cancelleranno definitivamente i segni del suo matrimonio con Pitt. La diva è decisa nel suo intento, già portato a buon fine quando ruppe il rapporto con Billy Bob Thornton, le cui iniziali erano incise su un drago impresso sulla sua spalla sinistra. Lo stesso nome lo aveva tatuato in una zona intima, mentre una linea astratta  disegnata dalla coppia era stata posizionata sull’avambraccio destro dell’attrice. Ebbene, dopo la separazione dall’uomo Angie sostituì alcuni tatuaggi modificandoli, mentre gli altri due principali li ha rimossi completamente.

Sembra davvero essere una moda quella di “scrivere sulla pelle dediche d’amore”, per poi cancellarle come nulla fosse, ai minimi segni di un cedimento del cuore!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *