0

Angelina Jolie: troppo magra con i suoi 35 chili

0
0


Angelina Jolie sempre più magra. In rete i fan lanciano l’allarme. La diva di Hollywood è davvero scarnita e il suo peso è sotto gli occhi di tutti, Brad Pitt compreso. L’attrice peserebbe solo 35 chili!

 

Allarme Angelina Jolie: troppo anoressica!

 

Anche i divi di Hollywood piangono. Brad Pitt sarebbe molto preoccupato per la sorte della moglie. La splendida Angelina, considerata una delle donne più belle al mondo, è eccessivamente magra. I fan si dividono tra chi pensa ad una anoressia galoppante e chi sostiene che il calo ponderale sia semplicemente una conseguenza dei delicati interventi chirurgici subiti per prevenire il tumore, e dell’intensa attività di viaggio a sostegno  delle associazioni umanitarie. Il metabolismo della signora Pitt potrebbe dunque risentire dell’enorme stress quotidiano.

La diva, impegnata a presentare il seguito del film Maleficent, in foto sembra molto esile. Il sito Radar Online ha lanciato l’sos parlando appunto di soli 35 chili di peso, ma nessuno ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Già nel 2012 Angelina balzò sotto i riflettori del gossip per il suo peso anomalo. Intanto la coppia Pitt-Jolie si è trasferita a Londra per sei mesi, in una splendida casa da 19.000 euro al mese. Brad sta girando il sequel di World war Z, mentre Angelina è presa dal seguire le sue attività umanitarie e dall’ accompagnare i figli alla scuola francese di Londra. Si spera che questo cambio vita le giovi quantomeno alla forma e che la Jolie metta su qualche chilo!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *