0

Ashley Graham: polemica web per l’ex modella curvy

0
0


Nascono come modelle curvy ma si uniformano ai canoni delle top magre. Ashley Graham ha ceduto all’effetto magrezza tanto che sul web è apparsa visibilmente ed eccessivamente dimagrita.

 

 

Ashley Graham troppo magra

 

 

Fa scalpore una foto postata su Instagram dalla ex modella curvy Ashley Graham. I fan accusano la giovane donna di essere diventata troppo magra.

Scoppia allora la polemica social sulla linea della Graham. La giovane modella, nota per essere finita sulle copertine di importanti giornali di moda come icona curvy, dice addio alle forme burrose e le donne comuni non si riconoscono più nel modello da lei proposto.

Ashley è accusata di aver in qualche modo tradito le sue sostenitrici. La modella ribatte ai numerosi post replicando: “Si tratta semplicemente di un effetto ottico dovuto alle pose utilizzate in alcuni scatti”. Così la paladina delle forme morbide si difende.

Comunque sia si è scatenata una sorta di discriminazione al contrario sul corpo delle donne. Magre o in carne, le ladies vengono sempre attaccate! Le lunghe battaglie mediatiche condotte per far sentire le donne poco longilinee a proprio agio con sè stesse a poco sono servite dunque. La magrezza è ossessionante? A quanto pare la risposta è affermativa!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *