Biondo a primavera, la nuova tendenza capelli per la bella stagione

0
0


Arriva la bella stagione e l’ incarnato, ma soprattutto i capelli, si illuminano. Gli hair stilyst propongono il biondo come colore della primavera, per dare luce a viso ed occhi. Tra le tendenze 2017 figura l’ Icy Platinum, il biondo ghiaccio tendente al bianco che spopola ormai dal 2015.

 

 

Biondi di stagione, quali scegliere

 

 

Biondo vero trend della primavera 2017. Sarà glaciale e inseguirà il gusto make up con sfumature e pigmenti di colore liberi. Ben otto varianti  saranno in grado di ravvivare la chioma minimizzando o valorizzando le schiariture. Un tratto Warm renderà i biondi ancora più caldi, mentre una pennellata  Cool, attenuerà i biondi con le sfumature. Entrambi i procedimenti  doneranno luminosità ai capelli per oltre tre mesi. Insieme allo shatoush e al degradè i biondi si avvarranno di espedienti “pastel”.

Tra i nuovi biondi si imporranno lo #StawBlonde, biondo vaniglia, il #Rosegold e #Blorange, un biondo-rosa-pesca, da stendere anche solo su punte o fino a metà lunghezza. Il colore integrale  cederà il passo al tocco glamour di un biondo opal, madreperlato, detto #mermaidhair, che farà sicuramente la differenza.

Il risultato? La capigliatura risulterà cool con nuove tonalità da applicare sulle ciocche nei colori del pesca, lilla, viola, verde acqua, azzurro pastello, arancione, da collocare perfino in versione ombretto, facile da sfumare sulle ciocche, per valorizzare il classico biondo.

Intramontabile resterà invece il Golden Blonde che abbinato ad un rossetto rosso, donerà seduzione ed intensità all’intero look. Le bionde saranno le predilette nella stagione del caldo e dei fiori. La nuova colorazione dei capelli, farà della donna una femme fatale che con tinte pastello addosso, sembrerà una dolce creatura della natura. Riflessi lunari tipici dell’avorio o color champagne tendente al beige caldo,  renderanno le donne creature angeliche e sofisticate, indimenticabili per chi le incontrerà.

 

 

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *