0

Brad Pitt ed Angelina Jolie: “Lavoreremo insieme per riunire la famiglia”

0
0


Divorzio blindato per la coppia Pitt-Jolie. Angelina e Brad hanno deciso di gestire il loro addio in forma privata. La scelta, unanime, è stata raggiuta per salvaguardare il benessere dei sei figli. Le due star hanno dichiarato: “lavoreremo insieme per riunire la famiglia”.

 

 

Divorzio top secret in casa Pitt-Jolie

 

 

Hanno scelto di comune accordo un giudice privato, per gestire il proprio divorzio e preservare il diritto alla privacy dei figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati. Brad Pitt ed Angelina Jolie cercano così la rapida risoluzione ai conflitti familiari, impegnandosi come genitori “ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”. E’ questo che si legge nella dichiarazione diffusa dopo l’apparizione di Brad ai Golden Globes per presentare il flim Moonlight.

Dopo 12 anni di convivenza e due di matrimonio, Angelina ha chiesto il divorzio il 19 settembre scorso. La coppia si è divisa per ragioni inerenti il futuro dei figli Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne di 8. La Jolie voleva la custodia totale della prole e a quanto pare Brad, in intesa formale, ora si recherebbe a visitare i figli solo sotto supervisione.

I bene informati raccontano che l’attore abbia trascorso il Natale da solo e che l’assenza della famiglia lo abbia devastato. Un mese fa Mr Pitt aveva chiesto che gli atti di divorzio non venissero diffusi per tutelare i figli. Ad Angelina sembrava il desiderio mal celato di tutelare se stesso e, ai media, i suoi legali avevano dichiarato: “Brad è terrorizzato che il pubblico venga a conoscenza della verità”.

Secondo il gossip, il divo Pitt era accusato di abusi fisici e verbali nei confronti dei suoi ragazzi, notizia poi smentita dalla polizia. Brad aveva inoltre colpevolizzato l’ex moglie di non badare agli interessi dei bambini, mettendo in pubblica piazza le loro vicende familiari. Detto, fatto, i due hanno finalmente trovato un accordo e gestiranno d’ora in poi la propria separazione lontano dai rumors collettivi.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *