0

Brad Pitt ed Angelina Jolie: ‘Mr. and Mrs. Smith’ si dicono addio

0
0


Fulmini e saette per un’altra coppia d’oro di Hollywood. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt, per “differenze inconciliabili”. Dopo 13 anni d’amore le due star, genitori di sei figli, si dicono addio.

 

 

Addio “Brangiolina”

 

Angelina Jolie ha depositato le carte per il divorzio il 15 settembre. L’attrice, intenzionata a interrompere la relazione con Brad Pitt, ha già chiesto l’affidamento dei sei figli. Sembrerebbe infatti che non fosse d’accordo con il tipo di educazioneimpartito da Brad. I ben informati però denunciano gli abusi di alcool e marjuana della diva, come causa della fine del love affair tra i due attori hollywoodiani. Angelina sarebbe sempre in preda ad attacchi d’ira.

Il legale della Jolie, Robert Offer, ha dichiarato: “Questa scelta è stata fatta per la salute della famiglia”. Dopo essersi innamorati sul set di ‘Mr. e Mrs. Smith’, Brad aveva lasciato Jennifer Aniston da cui ha divorziato nel 2005, creandosi una nuova vita con Angelina, da cui ha avuto sei figli, tra naturali e adottati: Maddox, 15 anni, Pax, 12 anni, Zahara, 11 anni, Shiloh, 10 anni, e i due gemelli Knox e Vivienne, 8 anni. Pullulano perfino voci di un presunto tradimento del bell’attore con Marion Cotillard, protagonista di Allied, il nuovo film di Robert Zemeckis che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 novembre.

La Jolie, da vera donna autonoma e dotata di un patrimonio considerevole (uno dei più grossi in assoluto nello star system), ha rinunciato al mantenimento, ribadendo la richiesta di custodia fisica esclusiva dei sei figli e di custodia legale congiunta con l’attore 52enne.

L’eccessiva magrezza di Angelina negli ultimi mesi aveva destato sospetti su una sua compromessa serenità; solo a luglio si parlava di una anoressia. Molto probabilmente, però, la diva stava soffrendo per le nozze ormai naufragate e tendeva a mostrarlo anche nel corpo.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *