0

Britney Spears, 35 anni con gloria ritrovata

0
0


Compie 35 anni Britney Spears, la pop star più chiacchierata di sempre a causa dei periodi di gloria e magra attraversati nella sua giovane vita. Sbattuta spesso sui rotocalchi per le sue vicende private (ha alle spalle un matrimonio celebrato a a Las Vegas e durato 55 ore, dichiarata incapace di gestire i figli e il suo patrimonio), oggi Britney sembra rinata.

 

 

Buon compleanno Britney!

 

 

Il 2016 è l’anno della rinascita di Britney Spears. La cantante che spegne le 35 candeline, è tornata protagonista delle classifiche musicali con il suo nuovo album ‘Glory’. Un singolo, ‘Make me’, interpretato insieme al rapper G-Eazy, ha reso nuovamente popolare l’artista.

Sembra che la Spears si sia proprio gettata alle spalle la brutta storia della battaglia legale per non perdere la custodia dei figli! Ora carriera e serenità sono nuovamente in auge.

L’ex rivelazione musicale che a soli 18 anni spopolò con il tormentone ‘Baby One More Time’, guadagnando come i grandi professionisti del settore in termini economici e di popolarità, dopo aver replicato il successo nel 2000 con ‘Oops I Did It Again’, è scesa all’inferno troppe volte, risalendo da esso con follia.

Britney, considerata una delle eredi di Madonna, è una ragazza qualunque. Dotata di una bellezza naturale, brava, ma non superdotata, grazie alla sua determinazione, ha dimostrato che “volere è potere”. L’ex ragazza prodigio del pop oggi è una madre ed un’artista apprezzata, grazie soprattutto agli outing compiuti a mezzo stampa e alla naturalezza che non le ha mai impedito di mostrarsi al mondo per come davvero è: insicura, vulnerabile, ma anche audace.

La Spears ha dettato moda e tendenza tra le sue coetanee per tanti anni. I suoi motivetti canticchiati fino allo sfinimento  e propinati ad ogni ora dalle radio, l’hanno resa protagonista dei più noti red carpets del fashion e della musica. Alla donna, più che all’artista, auguriamo serenità e lucidità!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *