0

Charlize Theron: “A 20 anni ero drogata e non riuscivo più a muovermi”

0
0


Oggi ha 41 anni, una carriera consolidata nel cinema ed è mamma a tempo pieno oltre che testimonial pubblicitaria affermata. Charlize Theron, diva eterea, ha ammesso di essersi drogata quando aveva vent’anni.

Senza filtri nel programma radiofonico di Howard Stern ha detto: “Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo”.

 

 

Chalize Theron, un passato da tossicodipendente

 

Attrice e mamma di Jackson ed August, Charlize Theron ha rivelato di aver avuto una giovinezza movimentata tra cocaina, ecstasy e marijuana. Ad un certo punto però la diva del cinema ha dovuto smettere, spiegandone in radio i motivi: “Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei emezza la mattina.”

A 20 anni Charlize voleva provare tutte le sostanze stupefacenti, con il desiderio di non perdersi tante cose della vita, prima di avere dei figli e mettere la testa a posto: “Ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza”, confessa l’attrice.

La protagonista del film Atomica Bionda in uscita nelle sale cinematografiche in Italia dal 17 agosto, sul set si è rotta due denti tanto che dovrà operarsi. Charlize interpreta il ruolo di Lorraine Broughton, una spia inglese impegnata in una missione impossibile nella Berlino di fine anni Ottanta. Impavida, nella pellicola la Theron non ha usato controfigure per le scene d’azione, scaraventando per l’aria dal vivo, grossi ceffi. Charlize a quanto pare, è donna che può affrontare di tutto: effetti stupefacenti e speciali!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *