0

Chi è Ivanka Trump, la “First Daughter” d’America

0
0


Era scesa in campo per sostenere il padre ma ora Ivanka Trump rappresenta il volto giovane della nuova America. La First Daughter a stelle e strisce vince su Chelsea Clinton.

 

Ivanka Trump, la First Daughter più anziana della storia

 

Donald Trump è il 45esimo presidente Usa. Ivanka passa alla storia col padre e diventa la First Daughter più anziana tra quelle che hanno già occupato la Casa Bianca.

Ivanka Marie Trump ha 35 anni ed è mamma di 3 bambini. Il suo volto diventerà l’espressione rosa degli Stati Uniti, insieme a quello di Melania, attuale moglie di Donald e di fatto First Lady.

Ivanka arriva alla Casa Bianca con un curriculum vitae di tutto rispetto: laureata con lode in Business alla University of Pennsylvania, stato decisivo nel duello di voti tra Donald e Hillary, è stata modella e giudice in diversi talent show; ora è anche una business woman, al vertice degli affari di famiglia. L’America conosce bene l’immagine popolare di questa giovane bionda, amica Chelsea Clinton.

Papà Donald la stima molto, tanto da averla voluta al suo fianco durante la corsa mediatica per aggiudicarsi la poltrona della stanza ovale. Ai media siamo sicuri, Ivanka offrirà la sua immagine più bella, politicamente corretta e di donna fashion.

Dopo le giovani Malia Ann e Sasha Obama, arriva alla Casa Bianca una bella donna votata a diventare protagonista della politica americana. La figlia prediletta del miliardario presidente Usa si è già rivolta all’elettorato femminile statunitense per insabbiare le accuse sessiste rivolte al padre in campagna elettorale. Col plauso genitoriale Ivanka ha sortito l’effetto sperato e Donald ha sconfitto Hillary. Le donne d’America avranno ora una rappresentante emancipata, che molto probabilmente ruberà la scena alla matrigna Melania, scesa in campo negli ultimi dibattiti politici, garantendo vicinanza al popolo rosa statunitense, oltre che ai bambini e ai malati.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *