0

Cicogna bis per Caterina Balivo

0
0


Nuova gravidanza per Caterina Balivo. La simpatica conduttrice partenopea è in dolce attesa ed annuncia a gran voce: “Sarà femmina”. Già mamma di Guido Alberto che ora ha cinque anni, lady Brera confessa sul Corriere della Sera: “La maternità è una gioia, non una malattia invalidante, è un cammino che incominci insieme a un altro essere, che ti porti in grembo per qualche mese. Aspettare un figlio non è scontato, io sono fortunata ma ci sono tante donne che non ce la fanno a restare incinte. E soffrono. Per questo non voglio essere di peso agli altri”.

 

 

La dolce attesa di Caterina Balivo

 

 

La maternità come stato di grazia. E’ così che la legge Caterina Balivo, la presentatrice Rai che ammette di non aver finora rinunciato a nulla, eccetto alla palestra. La sua quotidianità poi scorre come sempre, tra lavoro e i tre figli (due del marito ed uno avuto in comune). Solo qualche pantalone o soprabito le va più stretto, ma la Balivo ammette di aprire al massimo un bottone.

Abituata a vivere tra donne (ha tre sorelle e una mamma), Caterina non vedeva l’ora di allargare la famiglia. La notizia di una cicogna rosa l’ha resa ancora più felice. Dopo il maschietto, la femminuccia ci voleva! Ancora impegnata nella registrazione negli studi di Detto Fatto, la trasmissione che su Rai2 la vede impegnata per ben otto ore al giorno, continua a ricevere grandi ascolti.

Con un mega sorriso la sua conduzione è ancora più spontanea. Caterina ama il senso di famiglia e questa gravidanza toglie un po’ di amaro per la perdita di un altro bambino, avvenuta circa due anni fa. Sul Corriere infatti l’artista ammette di essersi lasciata alle spalle la sofferenza solo dopo aver divulgato quanto accaduto: “Quel racconto è stato una liberazione, mi ero tenuta il dolore dentro per troppo tempo, sbagliando, perché il disagio va elaborato e mi ha fatto molto bene condividerlo”.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *