0

Cindy Crawford: “Ho 50 anni e accolgo la donna che sono oggi”

0
0


Cindy Crawford raggiunge la soglia del mezzo secolo di vita. La regina delle top model anni ’80 compie il 20 febbraio 50 anni e dichiara: “Voglio rendere omaggio alla ragazza che ero un tempo, mentre accoglie la donna che sono oggi, con l’ansia di diventare una donna saggia nei prossimi decenni”.

 

Cindy Crawford: la fierezza dei 50 anni

 

Cindy Crawford accoglie con gioia l’alba del mezzo secolo e sulla cover del suo sito l’iconica supermodella americana, statuaria nella sua bellezza, comunica di essere ben contenta dei 50 anni.

Celebre per il famoso neo sexy al lato della bocca, segno distintivo della top model, nel tempo la bella Cindy ha collezionato solo successi. Sentimentalmente, é stata sposata per 4 anni con un sex symbol del cinema, Richard Gere, a partire dal 1991.

Mannequin di prestigio con le colleghe Naomi Campbell e Claudia Schiffer, negli anni ’80 Cindy ha fatto parte della scuderia di bellezza di Gianni Versace e grazie a lui divenne nota al pubblico come supermodella.

Oggi Cindy, dopo esse stata protagonista di passerelle e pubblicità, prestando volto e corpo a noti marchi, è sposata con Rande Gerber, un proprietario di club, ed ha due figli, Presley Walker (nato nel 1999) e Kaia Jordan (nata nel 2001).

La Crawford ha acquistato la compagnia di produzione Crawdaddy Inc. e inoltre ha stretto un accordo con la C&A, azienda per la quale ha disegnato una collezione di abiti autunno-inverno che è uscita nel settembre 2012, cimentandosi in veste di produttrice e designer.

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *