Rodarte-RF16-0561_image_ini_435x655_downonly_nocrop
Rodarte-RF16-0570_image_ini_435x655_downonly_nocrop
thWGEN8IIN
thCLLZLV9P
thK3WZLUAI
thSA92AX1M
untitled
thRFPNT442
th
Jason Wu - Runway - Fall 2016 New York Fashion Week
moda-autunno-inverno-2016-2017-tendenza-colore-rosa-giallo-elle_oggetto_editoriale_720x600
0

Colori di tendenza del prossimo autunno-inverno, ispirati a frutta e verdura

0
0


Le passerelle di New York dettano il must color del 2016-2017. Gli abiti che vestiranno la donna nella prossima stagione autunnale puntano su tonalità vitaminiche, ma anche soft, purché ispirate al colore di frutta e verdura.

 

Tonalità must prossimo autunno – inverno 2016 / 2017

 

Dalla natura arriva l’ispirazione per le tinte del vestiario femminile del prossimo autunno – inverno. Arancio e mattone, color cachi vengono prediletti dalla collezione di Phillip Lim e di Lacoste. Impera invece il giallo limone, nella collezione di Edun e Narciso Rodriguez, ottima scelta illuminante del grigiore invernale.

Evergreen il nocciola, per un look elegante e più sobrio, scelto invece dal catalogo moda di Jonathan Simkhai e The Row. Non abbandona il guardaroba femminile neppure il viola con tutte le sue sfumature ed il lilla, scelta cromatica per Custo Barcelona. Il color melanzana ispira anche Zac Posen, mentre riscontriamo tutte le varianti del verde nei capi creati da Derek Lam e Vera Wang.

Tinta più delicata resta, per il gradimento delle donne sofisticate, quella bianco cavolfiore, declinata in versione femminile dal brand Tibi.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *