0

Divertimento e passione: il saggio finale della TinkerDance di Napoli

0
0


Tra balli scatenati e musiche dai ritmi sempre diversi, è stato un grandissimo successo il saggio spettacolo di fine anno dell’ Associazione TinkerDance, che si è tenuto nei giorni scorsi a Napoli presso il Teatro Diana. Nel cuore del Vomero, si sono esibiti sul palco 11 corsi, le cui coreografie sono state curate e coordinate dall’art director Roberta Pagano e dagli assistenti Giancarlo Nocera e Cecilia Iervolino (quest’ultima, anche allieva diplomanda assieme alle colleghe Silvia Pastore, Giuliana Varriale ed Elena Viviani).

In platea, affollatissima, presenti anche numerose realtà imprenditoriali del Vomero che hanno supportato l’iniziativa grazie al lavoro di Chiara Stella Gigante. “E’ stata una grandissima soddisfazione, per me e per tutti” – ha dichiarato lei –“Far parte del gruppo TinkerDance, un gruppo di professionisti che svolgono il proprio mestiere con estrema professionalità e che hanno messo nello spettacolo tutta la loro passione verso la danza”.

 

Tinker Dance: dove si trova e come opera

 

TinkerDance è un’associazione sportiva costituita da Salvatore Romano e Roberta Pagano ed iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche istituito presso il CONI, affiliata alla UISP (Unione Italiana Sport  Per tutti). Opera nel settore danza all’interno dell’ Health Club V.Fit (Wellness Beauty & Day Spa) avvalendosi di un gruppo di istruttori altamente selezionato e qualificato.

Il progetto danza-benessere dell’ASD TinkerDance  nasce da concetti semplici ma essenziali quali musicalità, evasione, gruppo, divertimento,  passione ed  è rivolto a tutti,  da chi cerca nel ballo un semplice momento di sfogo e liberazione a chi si sente un “futuro ballerino”, offrendo diverse possibilità di inserimento in base alle singole potenzialità ed alla  disponibilità delle persone che si avvicinano o che già fanno parte del mondo della danza.

 

Per maggiori informazioni: http://www.tinkerdance.it 

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *