10-melania-trump
fbd3ebc7-de1a-4f57-8b56-c99fe9ed36aa
harth8n-1-web
Donald Trump and Marla Maples
madonna-1
34977030
thxghexee0
donald-trump-ivana-trump
Republican U.S. presidential candidate Donald Trump gestures at his wife Melania after she concluded her remarks at the Republican National Convention in Cleveland
0

Donald Trump, tutte le donne di Mr. President

0
0


Il nuovo Presidente degli Stati Uniti è stato definito un seduttore amante delle belle donne. Prima di Melania Knauss, ex modella, sua attuale moglie e First lady d’America, Donald Trump ha avuto altri due matrimoni alle spalle: uno con Ivana Trump con cui è stato sposato 15 anni e l’altro con l’attrice Mara Maples. Tra nozze e flirt, Donald ha ammesso di aver amato le donne più belle del mondo… chissà quale sarà il suo segreto!

 

 

Trump: potere e belle donne

 

 

L’uomo più famoso e discusso d’America è stato un collezionista di belle donne. Dopo Ivana, vera star legata a lui dal 1977 al 1992, che gli ha dato tre figli  (Ivanka, Donald John e Eric Federic), si dice che Donald ebbe una relazione segreta con l’italiana Carla Bruni, poi diventata a sua volta prima donna di Francia. Il rumor fu smentito, fino a quando il Washington Post e People nel 1991 non attribuirono un nuovo flirt al nuovo Presidente Usa, poi smentito: Trump avrebbe avuto un love affair con Madonna. In una presunta telefonata la popstar in persona, avrebbe invitato Trump ad uscire con lei.

Il mito di Donald e delle sue conquiste era votato a crescere ed, a quanto pare, negli anni Novanta fu lo stesso magnate dell’economia a diffondere la voce di sue relazioni con donne favolose. Il binomio “donne e potere” era rappresentativo dell’attuale Presidente Usa. Spacciandosi per il giornalista John Miller, Trump disse addirittura di avere avuto una storia con Kim Basinger.

Nel 1993 Trump sposò la sua seconda moglie, Mara Maples, da cui ha avuto la figlia Tiffany. Anche questo rapporto è naufragato dopo 5 anni. Nel 1998 Donald tornò single e venne accusato dalla make up artist Jill Hart, di molestie sessuali.

Nel 2005 poi arriva Melania nella vita di Donald. I due si sposano e danno alla luce Barron, prossimo inquilino con mamma e papà della Casa Bianca.

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *