fucsia-ai-2018-pucci-3philipplim-emporio-armani-blumarine-balenciaga
come-abbinare-il-fucsia
Handbag-Dior-fucsia
lipgloss-fucsia-lucido-e-brillante
abito-fucsia
dg-abito-rosa
iceberg-rosa
comevestirsi5

Fucsia d’inverno, la nuance della fredda stagione 2017/2018

0
0


Provate a fare un giro in centro città; non potrete evitare di notare che il colore più acceso dell’outfit invernale sarà il fucsia. Abbinato con nero e giallo, impera nelle vetrine delle grandi metropoli e non solo.

Il look non riguarderà solo il vestiario, ma coinvolgerà anche make up e nail art!

 

 

Fucsia, tutte le nuance

 

 

Dal rosa intenso al vero e proprio fucsia. Sarà questa la prossima tendenza autunno/inverno 2017-2018. Il fucsia si sa, è un colore decisamente particolare, ma anche molto elegante. Nato come sfumatura del rosa molto intensa ed accesa, dona in maniera preponderante alle castane e alle bionde… eppure anche alle brune può star bene.

Per abbinare la nuance con un tocco sportivo, potrete optare per un maglione fucsia da portare su jeans slim effetto leggins, con le sneakers. Per un outfit più glamour basterà sostituire le scarpe con delle decolté dal tacco alto oppure con delle zeppe.

Via libera a tubini in tinta o abiti super sexy con gonna vaporosa, da sostituire per un effetto bon ton con un total black look e giacca o cappottino fucsia. Anche la sera o il look per un matrimonio prediligono questo colore che in lungo, dona il meglio di sé. Decisamente più audace sarà la scelta di un completo-tailleur pantalone e giacca o gonna, che per essere indossato merita un gran portamento da diva.

Neppure gli accessori andranno trascurati: borse, scarpe in tinta o semplicemente dei monili, potranno conferirvi un aspetto trendy. Discorso a parte merita il make up. Le labbra fucsia effetto gloss saranno un must dell’inverno e vi doneranno un aspetto da suadente lolita! La nail art sceglie il fucsia come colore indicato per ogni occasione, mentre sugli occhi o sui capelli, le sfumature del rosa impereranno.

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *