0

Garage Magazine e Marvel: le modelle diventano super eroine

0
0


Adriana Lima, Karlie Kloss, Candice Swanpoel; e ancora, Lexi Boling e Cuba Tornado Scott…A sentire i loro nomi non si può che pensare a passerelle, abiti meravigliosi e settimane della moda. Loro, infatti, sono le “super modelle” acclamate e ricercate da tutti gli stilisti. E se già questo appellativo non bastava a distinguerle dalle altre, adesso ci si sono messi anche Garage Magazine e la Marvel Entertainment che, in collaborazione, hanno pensato di trasformare le modelle in super eroine.

 

Una Marvel tutta al femminile

 

E allora, messi da parte gli abiti griffati, le cinque modelle conquistano la copertina di Garage Magazine nei panni delle super girl dei fumetti Marvel. Per l’occasione Adriana Lima diventa She-Hulk, Karlie Kloss indossa i panni della vedova nera, Lexi Boling è la versione al femminile di Capitan Marvel, Candice Swanpoel diventa Gwen, la Donna Ragno mentre Cuba Tornado Scott avrà l’arduo compito di impugnare il martello di Thor.

Il tutto creato per festeggiare la decima pubblicazione della rivista in vendita dal prossimo 11 febbraio.
I lettori, inoltre, grazie all’app Garage Mag, potranno vedere le modelle in versione tridimensionale. Roba da veri nerd.

 

Anna Peluso Nolana di nascita, romana di adozione. Ingorda di serie TV, discreta lettrice, amante del nuoto. In generale? Ama viaggiare ma i posti che ha conosciuto sono sempre troppo pochi. Sta meglio in acqua che sulla terraferma. Un giorno spera di fare della scrittura il suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *