0

George Clooney ed Amal, arrivata la doppia cicogna

0
0


Lui era definito lo scapolo d’oro di Hollywood, lei l’avvocato dei diritti umani bella come una top model. George Clooney ed Amal da quando stanno insieme sono il ritratto della felicità! La gioia della coppia si centuplica perchè finalmente la famiglia si è allargata. Amal ha partorito ieri due gemelli, Ella e Alexander. Il portavoce dell’attore Stan Rosenfield ha dichiarato alla stampa: “Entrambi sono felici, sani e stanno bene. George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”.

Clooney finalmente papà

 

 

Squilli di trombe per il 56enne George Clooney. A quanto pare sarebbe davvero “intontito” per la nascita dei suoi figli. La moglie Amal Alamuddin, 39 anni, ha dato alla luce i primogeniti dell’attore. Insieme la coppia era apparsa a Parigi alla cerimonia dei Cesar, dove George Clooney con fierezza aveva dichiarato alla moglie: “Non passa giorno in cui non sia orgoglioso di essere tuo marito e penso soprattutto ai prossimi mesi”.

L’allusione alla nascita dei gemelli era palese. Il migliore amico di Clooney, Matt Damon, racconta di come George sia stato felice della notizia della paternità: “Stavo lavorando con lui l’autunno scorso e mi ha tirato da parte sul set e quasi ho cominciato a piangere. Sono stato così felice per lui”.

La famiglia allargata vivrà in Inghilterra, ad Aberlash House. I gemelli cresceranno nel maniero del XVII secolo nel Berkshire. Spazio per quattro nella mega casa ce n’è. La dimora è dotata di nove camere da letto, due piscine, una pagoda sul fiume, una dependance per la tata, sala cinema e montaggio, oltre che di una cucina in cui si mangia all’italiana dal momento che i pasti sono affidati alla gestione di uno chef nostrano. Quanto alle vacanze dei piccoli, saranno alternate tra la villa sul Lago di Como in Italia e Studio City in California.

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *