0

Gessica Notaro, primo video dall’ospedale della miss sfregiata

0
0


La giovane 28enne sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, il capoverdiano Edson Tavares, pubblica un video dal letto d’ospedale per ringraziare quanti le sono stati vicini e la stanno accompagnando in questo percorso di ripresa. L’ex reginetta di bellezza Gessica Notaro, rivela: “Tengo duro!”

 

 

Gessica Notaro, dopo l’inferno, la speranza

 

 

Era era stata eletta nel 2007 Miss Romagna concorrendo a Miss Italia e ambiva a fare spettacolo, fino a quando non era riuscita a diventare ballerina per Mediaset, Quelli che Il Calcio ed Amici. Il suo compagno, un capovediano di 29 anni, dopo averla aspettata sotto casa, l’ha deturpata senza ritegno coprendola di acido.

Oggi Gessica Notaro è più forte di prima e cerca di superare il dramma che le ha cambiato la vita, reagendo. In rete scrive: “Ho già subito due interventi alla pelle e la prossima settimana ne subirò uno all’occhio, ma cerco di essere positiva. Tutti voi mi state dando una carica incredibile e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza. Grazie di cuore a tutti”.

Edson Tavares dopo l‘ammissione di colpevolezza è finito nel carcere di Forlì, dove è attualmente rinchiuso, mentre l’ex miss Romagna posta su Facebook le immagini con il volto fasciato. Nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, la giovane donna ha subìto  due interventi per la ricostruzione dei tessuti del viso. L’occhio sinistro è gravemente leso e preoccupa il personale medico. Si spera che la ragazza possa recuperare la vista. Gessica confessa con grande integrità: “La strada è ancora lunga ma teniamo duro”.

Gessica è una delle tante vittime di un amore malato, insano, diabolico e impietoso. Il suo messaggio vuole essere sprone per le coetanee a non cadere nella rete del falso amore spacciato per eccessiva attenzione. Questi casi di violenza non devono ispirare altri uomini, ma devono insegnare alle donne a guardarsi dentro ed intorno con più razionalità.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *