0

Halle Berry e i suoi 50 anni

0
0


Ha compiuto 50 anni, ma conserva il fascino di una 30enne. Halle Berry fin dai suoi esordi nel mondo del cinema, non ha fatto che stregare fan e star system. Amante del cambio look, Halle allo stato attuale è una delle dive più eleganti di Hollywood e nonostante abbia raggiunto il mezzo secolo, non passa inosservata.

 

 

Halle Berry, la bellezza dei 50 anni

 

 

Ha catalizzato l’attenzione di donne e uomini su di se, interpretando la saga di X-Men. Vincitrice di un Oscar, Halle Berry si è distinta in una tuta nera strizzata come Catwoman e ha mostrato le sue curve in bikini nel sequel di 007-La morte può attendere.

Per la sua avvenenza è diventata anche testimonial di Revlon e Versace, eppure nonostante Madre Natura l’abbia graziata, nella vita sentimentale Halle è stata alquanto sfortunata. Ha dovuto subire nel tempo continui tradimenti e violenze domestiche. Al suo fianco ci sono stati due mariti e un compagno, David Justice, Eric Benét e Gabriel Aubry, che non hanno retto alla sindrome da star dell’attrice. Sposatasi in segreto nel 2013 con l’attore Olivier Martinez, che ha cresciuto come sua la figlia Nahla che Halle ha avuto da Aubry e poi le ha dato il figlio Maceo, nei mesi scorsi la diva del cinema ha posto fine all’incanto delle nozze, svanito con un altro divorzio.

La data del 14 agosto è quanto mai simbolica per Halle: a 50 anni appena compiti, oltre alla carriera da star, spera di fare meglio nel privato e noi le auguriamo una vita quotidiana un po’ meno turbolenta.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *