0

Insegnante bacia alunna 15enne, arrestato

0
0


Amori proibiti ed illeciti. Tra i banchi di scuola un docente è stato sorpreso intento a baciare una sua alunna. E’ accaduto in un istituto superiore di Forlì. L’uomo è finito subito agli arresti.

 

Amori proibiti: professore ed alunna coinvolti a Forlì

 

Professore arrestato ieri mattina mentre baciava una studentessa di 15 anni. L’incontro è avvenuto in una stanza nel quale svolgeva attività didattica con gli studenti. Il docente di 40 anni, noncurante del ruolo, della differenza di età e del luogo in cui si trovasse, ha esternato i suoi sentimenti malati nei confronti dell’alunna.

A procedere con lo stato di fermo dell’insegnante sono stati gli agenti della Squadra Mobile del posto, coordinati dal sostituto procuratore Laura Brunelli. La polizia già da tempo monitorava le abitudini del professore attraverso un sistema di telecamere che ha consentito di coglierlo in flagranza di reato.

L’uomo ieri interrogato in procura e difeso dall’avvocato Francesco Roppo, è in carcere e dovrà rispondere davanti alla legge di violenza sessuale aggravata. L’indagine partita due settimane fa, è stata frutto di segnalazioni. Alla polizia resta ora capire se la ragazza fosse consensiente e se la minorenne sia l’unica presunta vittima del docente. All’insegnante vengono contestate come aggravanti anche l’abuso di autorità e la minore età della ragazzina.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *