0

Italian Movie Award: Sabrina Impacciatore premiata il 6 agosto

0
0


L’Italian Movie Award di Carlo Fumo dopo Miriam Leone, premia Sabrina Impacciatore. Romana, attrice e imitatrice di professione, Sabrina è una professionista impegnata anche nel divulgare tematiche del sociale. Dopo essere stata scoperta da Gianni Boncompagni nel programma tv Domenica In, la Impacciatore si prepara presso l’Actor’s Studio di New York per inseguire il sogno del cinema. Detto, fatto, Sabrina inizia a districarsi tra cinema e tv con grande disinvoltura.

 

 

Sabrina Impacciatore al Centro Commerciale ‘La Cartiera’ di Pompei

 

 

Protagonista di sitcom, Sabrina Impacciatore, famosa per la parodia di Lara Croft, nel 2001 diventa nota con il film ‘L’ultimo bacio‘, che le vale un premio come miglior attrice non protagonista, al Flaiano Film Festival. Dal 1999 al 2015 la brava imitatrice cattura il grande schermo arrivando ad interpretare ben 20 film. La Impacciatore conquista perfino tre candidature ai Nastri d’argento e due ai David di Donatello.

Per la sua fitta carriera Sabrina, donna che si divide tra set, teatro, doppiaggio, riceverà l’Italian Movie Award 2016 presso il centro commerciale ‘La Cartiera’ di Pompei. Sabato 6 agosto, alle ore 21.00, l’attrice incontrerà stampa e fan per raccontarsi come donna e professionista del cinema, con la solita verve e perspicacia che la contraddistingue.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *