0

Ivanka Trump: l’elogio delle donne assicura punti al padre Donald

0
0


Lotta alla presidenza Usa tutta in rosa. Dopo Michelle Obama, Hillary Clinton, sulla scena della politica Usa compare Ivanka Trump. Per sostenere il padre Donald, Ivanka è scesa in campo e ha parlato alle donne d’America.

 

 

Ivanka Trump a sostegno di Donald

 

 

La 35enne Ivanka Trump sposa la campagna presidenziale del padre repubblicano. Donald, dopo l’impatto mediatico della figlia ha commentato lasciando Cleveland: “Ivanka è stata fantastica”.

Il candidato repubblicano ha voluto al suo fianco nel lanciare l’ultima sfida della corsa alla Casa Bianca, la figlia. La giovane donna, madre di tre figli, ha dichiarato: “Sono cresciuta bene e seguendo il consiglio di papa’: “Se proprio devi pensare, allora pensa in grande!”.

Sul palco l’ex modella, ora donna in carriera, ha tentato di rispondere una ad una alle domande di una elettrice. Ivanka alle accuse di sessismo e maschilismo ha risposto difendendo il padre-candidato, descrivendo l’imput aziendale di Donald. Quanto al tema della discriminazione di genere sul posto di lavoro, ha garantito: “Le aziende Trump sono in controtendenza. Le madri che lavorano sono tutelate”.

Il gentil sesso infatti guarda ancora a Trump con qualche sospetto. Ivanka, di idee più liberali rispetto al padre, con il suo intervento garantisce agli elettori un’apertura politica di Donald. Cita il Planned Parenthood, il programma per la pianificazione familiare per le donne, che ha creato scossoni e critiche all’interno del partito repubblicano.

Ivanka a Cleveland mostra l’altra faccia di Donald umanizzandolo. Amica per la pelle di Chelsea Clinton, che presto salirà sul palco con la madre Hillary nel gran finale della convention democratica prevista per giovedì prossimo, lady Trump batte la collega sul tempo e assicura punti al patriarca di famiglia.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *