0

Ivanka Trump pronta a trasferirsi a Washington

0
0


Ivanka Trump attende di approdare alla Casa Bianca e cerca dimora a Washington. La First Daughter d’America è pronta a trasferirsi con il marito Jared e i tre figli, nella sede del potere statunitense, mentre mamma Ivana preferisce restare in quel di New York, senza seguire l’ex marito.

 

 

Ivanka Trump cerca casa a Washington

 

 

La figlia prediletta di Donald Trump intende restare accanto al padre nell’esercizio della sua presidenza. Il marito Jared, è poi il gran consigliere di Donald, per cui volente o nolente, da brava mogliettina Ivanka dovrà stare vicino anche al consorte.

Mentre Jared Kushner entrerà a far parte del team nuovo governo Trump, Ivanka cerca casa nei pressi della Casa Bianca, dove a gennaio Donald finalmente si insedierà. Il paradosso? La neo First Lady Melania, resterà a New York per garantire una vita serena al figlio Barron di 10 anni, senza scombussolamenti scolastici. Ivanka invece, farà il grande passo del trasferimento, con figli al seguito (Arabella, 5, Joseph, 3, e Theodore, 8 mesi).

A gradire questa scelta è proprio il Presidente degli Stati Uniti d’America, che a quanto pare avrebbe intimato alla figlia di seguirlo. Ivanka come promesso, vuole dare il suo supporto alla politica Usa. La moglie del consigliere di Donald, Jared, è una donna appagata da un matrimonio che va a gonfie vele, non conosce alcun problema economico (il marito è un miliardario di origine ebrea), e dopo 7 anni di vita condivisa insieme a New York, ora è ben contenta di cambiare vita. La famiglia è un caposaldo dei Trump, e Ivanka non smette di dimostrarlo.

I maligni ipotizzano che Ivanka possa sostituire Melania nel ruolo di First Lady, ma un portavoce di Trump assicura: “Ivanka non ha intenzione di assumere un ruolo formale nell’amministrazione, ma vuole esercitare la difesa di alcune questioni che le interessano profondamente”.

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *