0

Kate Hudson: “Vorrei un uomo come Brad Pitt”

0
0


Kate Hudson vorrebbe accanto un uomo come il chiacchieratissimo Brad Pitt. L’attrice di Hollywood, collega di Angelina Jolie, è single da un po’. In un’intervista radio, ha raccontato che dopo aver chiuso la lunga storia con Matt Bellamy, vorrebbe accanto un ragazzo “hot”.

 

 

Kate Hudson e l’uomo ideale, Brad Pitt in pole position

 

 

La Hudson non si smentisce mai. Peperina come al solito, all’emittente radiofonica Howard Stern’s SiriusXM, dichiara: “Sai che cosa vorrei esattamente adesso? Onestamente, vorrei un ragazzo divertente che mi possa rendere felice. Ma anche qualcuno “hot”. Non per la vita, ovviamente”.

Dopo essere stata collegata a scapoli quali Diplo, Nick Jonas e Derek Hough, la diva ha commentato una battuta del conduttore radiofonico che le ha proposto come “papabile compagno”, Brad Pitt, da poco ritornato single. La Hudson, non se l’è fatto ripetere due volte ed ha replicato: “Sì, aggiudicato! Prendo lui, è davvero molto bello”.

La bella bionda, pur avendo lodato i pregi delle singletudine, asserendo: “È bello far conoscenza con me stessa, riscoprirmi sola. Sai l’obiettivo quando inizi una relazione è farla continuare, ma se le cose non funzionano più è meglio non forzarle”, vorrebbe rimettere le ali al cuore e magari farlo con un bello e dannato come Pitt, al centro attualmente di una bufera mediatico-giudiziaria, che lo descrive come uomo irascibile. Chissà cosa le direbbe Angelina!

Dopo un matrimonio fallito e due bambini nati da diverse relazioni, Kate da sempre protagonista del cinema internazionale nei panni della donna alla ricerca dell’uomo perfetto, stavolta nella vita reale, si lascia andare a confidenze ed ammette di cercare un compagno decisamente “sopra le righe”.

L’attrice, figlia di Goldie Hawn, nella sua carriera ha provato di tutto: cantante, attrice, doppiatrice, modella, regista e sceneggiatrice, ora aspetta di cimentarsi nel ruolo più bello: quello di moglie appagata!

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *