ht_kate_william_study_buddies_jef_ss_110411_ssh
Kate+Middleton+Pippa+Middleton+Kate+Pippa+UuYEenV88gul
famigliakatemiddleton
Britain's Catherine, Duchess of Cambridge takes part in some drumming 'music therapy' as she attends the Anna Freud Centre Family School Christmas Party at Anna Freud Centre, in London
kate-middleton-foto
principe-william-e-kate-middleton-nel-giorno-delle-nozze-dietro-di-loro-la-sorella-di-lei-pippa-e-il-227515
kate_middleton_bafta_vestito_macchie_645
7780917372_prince-william-et-kate-middleton-le-23-octobre-2015
Kate
thF320A518
0

Kate Middleton: 34 candeline per la duchessa felice

0
0


Kate ha spento ieri le 34 candeline. La giovane duchessa di Cambridge è l’icona glamour di molte donne britanniche (e non solo). Mamma di George e Charlotte, la Middleton è una lady bon ton, che coniuga famiglia con impegni ufficiali e, a quanto pare, ha scelto di festeggiare il compleanno a casa con marito e prole.

 

Kate Middleton: ritratto di una giovane principessa

 

Con la sua immagine, Kate Middleton guadagna copertine sui tabloid di tutto il mondo. Proprio in questi giorni la stampa americana ha diffuso la notizia che la duchessa di Cambridge sarebbe di nuovo incinta. Lo avrebbe rivelato lo stesso William durante il pranzo di Natale.

Kate è il simbolo della donna bella e caparbia, che ha saputo conquistare marito, reali e sudditi, grazie alla sua discrezione. Amante dell’equitazione e della caccia, passioni ben condivise a casa Windsor, Catherine Elizabeth Middleton è adorata per il suo essere una ragazza semplice, borghese. Figlia di un ex pilota e di una ex hostess, poi diventati milionari dopo aver fondato nel 1987 Party Pieces, una ditta che vende in rete articoli per le feste dei bambini, Kate è cresciuta praticando sport invernali e frequentando amici rinomati, insieme alla sorella Pippa, ora 26enne. I più dispettosi hanno soprannominato le due Middleton, le ”sorelle glicine”, per la leggiadria con cui sono riuscite ad arrampicarsi socialmente.

Prima di tre figli (oltre Pippa, Kate ha un fratello minore, James, di 23 anni), ha studiato in una costosa scuola privata da 27.000 sterline l’anno. E’ durante gli studi che Kate ha conosciuto il suo William, sposato poi a Westminister il 29 aprile del 2011.

Da allora la Middleton, nipote acquisita, graditissima alla regina Elisabetta, è diventata simbolo delle giovani ragazze che sognano una famiglia da favola, mantenendo però una personalità decisa ma elegante, degna di ammirazione. Oggi Kate, a 34 anni, è una moglie e mamma appagata, dedita agli impegni ufficiali ed umanitari, capace di dispensare tanti sorrisi quanta è la gioia di fare ciò che ama, ovvero vivere da principessa!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *