slider-seno-scollature-2
2012 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals
laura-chiatti-seno-rifatto-jpg_080313
kate-hudson-seno-piccolo_650x447
557256
valorizzare-il-seno-piccolo-e1455528867848

La rivincita del seno piccolo: Victoria Secret lancia un reggiseno per le “small”

0
0


Inversione di tendenza in fatto di giro seno. Le maggiorate passano di moda e cedono il passo alle donne con seno piatto. E’ in arrivo la rivincita della S ed XS.

 

Seno piccolo: contrordine dell’estetica

 

Victoria’s Secret, il brand inglese di lingerie che ha fatto del reggiseno push up un capo imprescindibile di moda, fa marcia indietro e detta un nuovo trend: il diktat del seno piatto.

Pare infatti che nelle scorse settimane il brand abbia lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere i reggiseni a triangolo, senza imbottiture; il tutto accompagnato dallo slogan No padding is sexy now, ovvero “Il reggiseno non imbottito è sexy”. La nuova linea moda di lingerie è stata indossata per l’occasione dalle Elsa Hosk, Martha Hunt e Taylor Hill, bellissime, anche se piatte.

 

A dettare questa scelta sono state ragioni commerciali. La casa di moda intende infatti raggiungere una nuova tipologia di clienti, forse la più diffusa: quella delle donne con seno extra small o cadente.

Il seno a coppa di champagne un tempo considerato perfetto, torna dunque in auge. Le star di Hollywood e nostrane lo esibiscono sui red carpet con fierezza, mostrando tutta la grazia tipica di una scollatura poco pronunciata.

Keira Knightley, Laura Chiatti, lo dimostrano. Ciò che conta in un seno è la proporzione. Le taglie S e XS, godono della minore influenza della forza di gravità e negli abiti senza reggiseno, non creano alcun imbarazzo o problema!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *