wallpaper_Lady_Gaga_6
Lady-Gaga-3-lady-gaga-31779034-1600-1200
Lady Gaga arrives for the UK launch of her new fragrance
lady_gaga_with-mike
Google-Chrome-Goes-GaGa-lady-gaga-22291018-1282-1024
gaga1
GRAMMY Awards 2015
0

Lady Gaga: 30 candeline per “miss stravaganza”

0
0


Pronta a spegnere le 30 candeline, la chiacchieratissima Lady Gaga. Il 28 marzo la diva del pop, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, classe 1987, festeggerà un compleanno a cifra tonda e i fan non aspettano altro per omaggiarla.

Lady Gaga, già diva a 30 anni

E’ una donna versatile e senza età. Lady Gaga, artista navigata nel mondo della musica, ha stupito nel tempo con i suoi look esagerati, cambiando colore dei capelli di continuo. In 8 anni di carriera, la Miss Germanotta ha cercato di emulare l’intramontabile Madonna, diventando in poco tempo una star della pop music.

Newyorkese con padre di origini italiane e madre franco-canadese, dal 2008, anno della consacrazione artistica con Poker Face e Just Dance, Lady Gaga ne ha fatta di strada e sui red carpet di tutto il mondo, ora passeggia da vera diva.

Attenta al suo lavoro, meticolosa, da bambina la Gaga ha frequentato una scuola cattolica, dove si dice, fosse una studentessa molto studiosa. Stravagante nel vestiario, camaleontica e graffiante, la biondona ossigenata della musica ha una predilizione anche per la moda. Tra i suoi stilisti preferiti si annoverano Donatella Versace, alla quale ha dedicato una canzone Donatella nell’album Artpop, e per la quale ha posato per la campagna Primavera Estate 2014, Alexander McQueen, Thierry Mugler e Giorgio Armani e Philip Treacy.

Diventata icona fashion nel 2011, tanto da essere premiata dal Council of Fashion Designers of American come Icona Moda dell’anno, Lady Gaga ha poi iniziato a collaborare con la rivista V ed è stata citata come fashion symbol sia dal Time che da Forbes, che l’ha inserita tra le 100 donne più potenti del pianeta.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *