0

Lady Kitty Spencer, la nipote di Diana protagonista dell’alta società

0
0


Ha 26 anni e gli stessi colori della zia Diana. Lady Kitty Spencer, meglio conosciuta come la nipotina di Lady D, diventa protagonista assoluta dell’alta società londinese. Single, dopo la rottura con l’imprenditore italiano Niccolò Barattieri di San Pietro, 45 anni, oggi Kitty vive in un appartamento a Fulham, quartiere trendy della capitale britannica, assieme all’amica Lady Violet Manners.

Kitty Spencer, è lei l’erede di Lady D

 

 

Ha lo stesso sorriso della zia e un amore tormentato alle spalle. Kitty Spencer, è stata abbandonata dal compagno divorziato e già padre di tre figli, con cui condivideva casa a Chelsea, desiderando diventare presto moglie e madre. Come la celebre Lady D, ha alle spalle una relazione burrascosa che l’ha spinta a darsi all’alta società. Ribattezzata dai media “society girl”, è diventata icona fashion a Londra, girando tra sfilate e feste “in”, immortalate in selfie continui, con i suoi outfit decisamente di buon gusto. Di recente ha presenziato alla settimana della Haute Couture a Parigi, con la sua eleganza tipica dell’aristocrazia britannica.

Kitty che all’epoca della scomparsa della zia aveva sei anni, ricalca la stessa vivacità di Diana. Incontenibile, esercita la professione di modella, nonostante il dissenso del conte padre Charles, fratello di Diana per l’appunto. La sua fama inizia nel 2007, quando a 16 anni, si unisce ai cugini per il decennale della morte di Diana. Innamorata dei cavalli, Kitty vanta ben 48.000 follower su Instagram, tanto che il Tatler, noto mensile  dei vip e dell’aristocrazia britannica, l’ha inclusa nell’elenco delle “English Roses 2017”. Kitty sarebbe dunque tra le donne più belle ed interessanti del Regno Unito, superando la nuora di Diana, Kate Middleton. Appassionata di abiti costosi proprio come la zia, fa della moda il suo veicolo comunicativo, tanto che quando finisce in copertina sui tabloid, il successo è assicurato.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *