0

L’Araba Fenice arricchisce le feste con la danza

0
0


Regalare al pubblico delle emozioni per rendere le Feste ancora più magiche. Questo è l’intento della Compagnia di Danza l’Araba Fenice di Torino, che ha già iniziato a mettere in scena i propri spettacoli, e che proseguirà fino alla fine dell’anno.

Nell’ambito della manifestazione Barriera Danza, la Compagnia ha realizzato due spettacoli al Teatro Marchesa di Torino: Peter Pan e La Bella Addormentata nel Bosco, opere adatte ad un pubblico eterogeneo, formato da grandi e piccini, e che sono andate in scena fino a domenica 27 dicembre; le due favole sono state “riunite” per realizzare qualcosa di unico.

Le coreografie dei balletti sono state realizzate da René Renato Cosenza e Stefania Pulzella, che hanno anche danzato insieme agli altri ballerini, riscuotendo il successo che conferma, ogni anno, l’impegno della Compagnia nella città.

 

L’Araba Fenice: spettacolo di Capodanno con un evento interattivo

 

Gli artisti del gruppo torinese calcheranno nuovamente le scene del Teatro Marchesa il 31 dicembre, quando si impegneranno nello spettacolo di fine anno “La favola di Renato Zero“, che non solo accompagnerà gli spettatori verso il 2016, ma potrà emozionarli fino a indurli a prendere parte all’evento in modo attivo e partecipativo.

Inoltre, allo scopo proprio di ridare vita al quartiere Barriera di Milano, la Compagnia ha collaborato con i commercianti della zona che offriranno ai partecipanti i premi per la serata.

Stefania D'Ammicco Giornalista, scrittrice ed insegnante di yoga. Ama gli animali, canta in una rock band e cerca di imparare e scoprire cose nuove ogni giorno, sempre col sorriso sulle labbra.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *