0

Laura & Paola: colleghe ed amiche, in un varietà tutto al femminile

0
0


Arriva il varietà tutto al femminile targato Rai 1. Per tre settimane consecutive Paola Cortellesi e Laura Pausini condurranno in tandem una trasmissione tv, formato famiglia. Dal 1° aprile e per i due venerdì successivi,  la cantante e l’attrice saranno insieme sul piccolo schermo.

 

Laura & Paola, lo show diventa rosa

 

E’ attesa per la prima puntata dello show presentato da Laura Pausini e Paola Cortellesi, due artiste di successo e spessore, amate soprattutto dalle donne. Uno spot televisivo “bizzarro” con Antonella Clerici, Carlo Conti, volti noti della rete ammiraglia Rai, vede le due star promettere un grande spettacolo ai colleghi increduli, cui giurano di far vedere belle cose in tv.

Le due donne si erano già incontrate sul palco di Taormina nel 2014 durante il concerto-evento di Laura, ma questa volta condivideranno uno show dotato di una grande orchestra, diretta da Paolo Carta (compagno della Pausini, ndr.) con cui le due artiste collaboreranno nel divulgare il proprio repertorio comico e musicale.

L’uno, l’otto e il quindici aprile le due amiche incolleranno gli italiani al televisore. Conosciutesi due anni e mezzo fa, le due big dello star system nostrano hanno chiamato rispettivamente le proprie figlie, senza saperlo, Laura e Paola. La Littizzetto, informando della questione la Cortellesi, comunicò che sul web stava impazzando una storia stramba, ma verosimile dati i fatti. Anche Laura apprese dalla collega Giorgia dello strano caso e si fece dare il numero di Paola, che chiamò prontamente. I giochi furono fatti: mamme e figlie diventarono amiche. Da lì, la lunga storia ha portato Paola e Laura insieme in tv, pronte a dilettare pubblico e fan in delirio.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *