Lingerie, la moda che seduce

0
0


Una donna che ama la moda, la indossa a partire dall’intimo. La lingerie, un tempo considerato capo pratico, oggi è vero e proprio oggetto dei desideri delle donne che la acquistano e degli uomini che la regalano. I colori di tendenza? Naturalmente nero, rosso e viola!

 

 

Lingerie che passione: capi cult e nuove tendenze

 

 

Ogni volta che un capo di lingerie viene regalato ad una donna, si accendono in lei pensieri e desideri. L’intimo di tendenza si ricollega infatti al fashion e al glamour femminile. Esistono capi irrinunciabili per ogni donna. Anzitutto il colore che affronta indenne il trascorrere del tempo resta naturalmente il nero di pizzo. Il total black è la versione underwear più gettonata dalle donne e assicura un effetto seducente e sofisticato al contempo. Che sia in tulle, pizzo semitrasparente o decorato con fiocchi e stampe o con pietre preziose, il completino nero è un passpartout per ogni lady.

Anche il rosso resta un colore vincente. Se prima lo si circoscriveva alla destinazione d’uso del Natale o della notte di San Silvestro, ora è entrato di fatto a far parte del gusto femminile in campo intimo. Audace, da bambola, il rosso è il colore della passione per antonomasia e soprattutto indossato sotto un tubino, assicura un effetto da capogiro! Ecco proliferare dunque reggiseni a balconcino e perizoma che giocano sull’effetto vedo non vedo, completini più semplici senza ferretti né impunture in total red.

Il colore special guest dell’underwear? Negli ultimi anni è il viola ammaliante. Ottimo compromesso tra il nero e il colore, il viola è una tinta vezzosa da lady ricercata e non banale. Adatto a donne di ogni incarnato, fa sentire tutte le ragazze che lo portano, sicure di sé. In pizzo trasparente o in raso, versione bustier o sottoveste, garantisce un effetto K.O.

 

 

 

 

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *