Lo smartwatch di Isaac Mizrahi conquista le donne

0
0


Uno smartwatch dedicato alle donne e con uno stile inconfondibile. Si tratta del prodotto realizzato da Isaac Mizrahi, uno stilista e designer che ha deciso di immettere sul mercato questa nuova idea, collaborando con la famosa azienda informatica HP, dal prezzo forse non proprio popolare, ma che potrebbe piacere davvero ad alcune donne.
Il suo smartwatch, che verrà venduto a 249 dollari al pezzo, è decorato con cristalli Swarovski, e vede la possibilità di adottare un cinturino differente, coniugando lo stile con l’utilizzo della tecnologia.

Infatti, trattandosi di un orologio speciale, con questo prodotto sarà possibile avere sempre al polso le notifiche relative al proprio cellulare (dalle email alle chiamate) ed utilizzare anche il tracker dedicato alle attività quotidiane, in grado di indicare le calorie consumate, il movimento realizzato, le ore di sonno e così via.

 

Un orologio intelligente e femminile

 

Ma come funziona in concreto questo orologio? A guardarlo bene si potrebbe pensare ad un prodotto classico, ma nella parte inferiore del quadrante, grazie alla collaborazione con HP, sono presenti e visualizzabili le discrete notifiche relative a tutto ciò che può interessare la donna che lo indossa.

Il nuovo smartwatch è compatibile con i dispositivi Android ed iOS e si connette al telefono attraverso il Bluetooth.

tags:
Stefania D'Ammicco Giornalista, scrittrice ed insegnante di yoga. Ama gli animali, canta in una rock band e cerca di imparare e scoprire cose nuove ogni giorno, sempre col sorriso sulle labbra.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *