Look monocromatico, la nuova tendenza outfit

0
0


Fiori, righe e frange cedono il passo al look di un solo colore. La tinta unita spopola su abiti e accessori. Star e donne comuni si adeguano allo stile e lo inseguono con gioia.

 

Look monocromatico: la tinta unita è bon ton

 

 

Borsa, scarpe, gioielli, abiti tutti in tinta unita, vestono la calda stagione e lanciano la tendenza sobrietà. Il nuovo stile impererà anche nei look autunnali.

Addio dunque alla nuance eclettica; i colori eterei e luminosi vestono le donne dalla testa ai piedi. Tonalità forti o pastello in ogni dove, diventano un codice universale dell’outfit da passeggio, lavoro e glamour. Moda, beauty e design si adeguano al nuovo stile.

Oltre al rosa quarzo e azzurro con le loro sfumature, veri must have della stagione diventano anche il giallo e il verde che la fanno da padroni nei nostri armadi. Sulle passerelle della Milano Fashion Week della prossima stagione, il monocolore è imprescindibile!

D’estate intanto via libera ai colori esotici che vestono il total look di sera, naturalmente monocromatici. A seguire questa tendenza ci sono star come Jennifer Lopez e naturalmente la regina Elisabetta, vera regina della tinta unita!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *