0

Lucia Annibali: 20 anni di pena per l’ex fidanzato che la sfregiò

0
0


Lucia Annibali gioisce per la condanna a 20 anni data a Luca Varani, l’ex fidanzato che assoldò due albanesi per sfregiarla con l’acido. La Corte di Cassazione ha emesso la sentenza definitiva.

 

Sfregiata con l’acido: Lucia Annibali alla svolta

 

Lucia Annibali ottiene giustizia e commenta: “Questa parte processuale è finalmente finita. Era un peso rimasto sospeso. E’ una giornata di svolta, dal passato al futuro, dopo tre anni trascorsi in sospeso. Ora vorrei reinserirmi nella società come una donna normale”. La vittima di un amore malato vede finalmente dopo tante battaglie, uno spiraglio di luce!

Il Pg della Cassazione conferma la richiesta a 20 anni di reclusione per Luca Varani, macchiatosi di tentato omicidio, lesioni gravissime e stalking. Dopo aver rigettato i ricorsi di Varani e dei due albanesi Altistin Precetaj e Rubin Talaban, condannati a 12 anni dalla Corte d’appello di Ancona il 23 gennaio 2015, il pg ha ritenuto “infondata ogni richiesta riguardo all’entità della pena”, avanzata da Luca Varani, che intanto chiedeva che non gli venisse contestato il reato di tentato omicidio.

Il legale di Varani, Roberto Brunelli, ammette la colpevolezza del suo assistito, ma dichiara: “Non nascondiamo la polvere sotto al tappeto. Sappiamo che quello che è successo è grave. Ma Varani vuole pagare per quello che ha fatto non per quello che gli viene attribuito”.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *