0

Make up, da New York arrivano le nuove tendenze

0
0


La Fashion Week newyorkese suggerisce la prossime tendenze in fatto di make up. Per la prossima primavera-estate, il 2018 punta al “nude”. Luminosità naturale, idratazione perfetta e colpi di luce sulle palpebre sono il trinomio del beauty perfetto. Colore, sole e look adatto ad ogni occasione diventeranno qualcosa a cui nessuna potrà rinunciare.

 

 

Make up 2018, la bellezza è al naturale!

 

 

Le sfilate di New York dettano la tendenza make up per il 2018, illuminando il viso con l’aiuto di fondotinta leggerissimi a lunga tenuta. Il risultato? Radiosità!

Il nuovo mood dei fashion stylist corrisponde ai gusti dei make up artist che hanno realizzato i beauty look delle passerelle, ispirandosi ai colori vibranti del Marocco, rivisitati in chiave moderna. La donna si prepara ad essere femminile e lineare con i colori delicati dei fiori e della giungla. Spopoleranno i Jordana flash di colore giallo intorno alle palpebre per creare un contrasto contemporaneo, mantenendo il resto del look nude e luminoso.

Non mancherà un make up ispirato agli anni Settanta, con sopracciglia piene, ciglia intense, palpebre scintillanti color rosa pesca, gote arrossate e labbra naturali. La bellezza personale, vera, sarà salvaguardata senza “camuffare” i tratti del volto e la sua espressività con cumuli di blush e tinte sovrapposte. Lo stile 2018? Sarà trendy e rilassato, con una pelle perfettamente idratata, puntando l’attenzione su guance e labbra. L’effetto sun-kissed dipingerà la bocca di un colore naturale, lasciandole leggermente imperfette.  

Rosa, giallo, verde chiaro si moduleranno tra loro sulle palpebre per rendere l’aurea femminile “luminosa”. New York bandisce gli eccessi e ricorda alla donna di essere bella così come me…praticamente acqua e sapone!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *