0

“Margot VS Lily”, la nuova campagna #betterforit di Nike

0
0


Margot Vs Lily: “Due sorelle, del tutto diverse tra loro, fanno una scommessa che le porterà entrambe oltre la loro comfort zone.” A leggere questa frase si potrebbe pensare che si tratti della trama di un film, una sorta di commedia all’americana che prevede un immancabile lieto fine. Poi, si fa caso al sito in cui si ritrova questa didascalia e ci si rende conto che è qualcosa di totalmente diverso, o quasi. Perché si continua a parlare di due sorelle, di una sfida, ma soprattutto si parla di sport: Margot VS Lily, infatti, è il titolo della web serie creata da Nike per la campagna #bettereforit, dedicata al pubblico femminile.

 

Otto episodi per fare dello sport uno stile di vita

 

La web serie si compone di 8 episodi con protagoniste Tricia Brock e Jesse Andrews diretti di Alfonso Gome-Rejon, regista che si è fatto conoscere al grande pubblico soprattutto in campo seriale; sua, infatti, la regia di alcuni episodi delle serie Glee e American Horror Story, che gli sono valsi, nell’ultimo caso, anche nomination agli Emmy Awards e Golden Glode. Gli episodi di Margot VS Lily sono disponibili sul sito Nike.com fino al 21 marzo. Sempre sul sito le aspiranti atlete in cerca di ispirazione troveranno anche consigli motivazionali lasciati da atleti professionisti e suggerimenti per il training, l’accesso agli schemi di allenamento Nike+Training Club e Nike+Run Club, il tutto per fare dello sport e del fittness uno stile di vita e non un trend da seguire solo occasionalmente.

 

Il trailer della serie

Anna Peluso Nolana di nascita, romana di adozione. Ingorda di serie TV, discreta lettrice, amante del nuoto. In generale? Ama viaggiare ma i posti che ha conosciuto sono sempre troppo pochi. Sta meglio in acqua che sulla terraferma. Un giorno spera di fare della scrittura il suo lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *