0

Maria Elena Boschi: ai domiciliari lo stalker che la perseguitava

0
0


Maria Elena Boschi vittima di stalking. Un 44enne di Pozzuoli è il responsabile delle tante mail ossessive inviate al ministro, in cui sono comparse anche minacce di morte. Giuseppe D. le scriveva parole d’amore, ma anche cariche di odio. Ora la l’uomo è finito agli arresti domiciliari.

 

 

Arrestato lo stalker di Maria Elena Boschi

 

 

Delirava Giuseppe, il napoletano innamorato del ministro MariaElenaBoschi. I verbali a disposizione della procura di Roma, cui la Boschi ha esposto denuncia per tutelarsi, ben manifestano tutta l’ossessione del napoletano nei confronti di una donna della politica nostrana.

Il 44enne arrestato a Firenze, nei pressi di Santa Maria Novella, si era servito dell’indirizzo e-mail istituzionale del ministro, scrivendole, come riportato da Il Giorno: “Amore ti porterò con me in paradiso. Tu sei il mio fiore; Ti amo ma ti devo ammazzare; Boschi tra i Boschi amore a tema… ma se ti ammazzo chi ti troverà?”. Palesemente Giuseppe mirava a macchiarsi di omicidio, consapevole che mai e poi mai avrebbe potuto vivere una storia d’amore con Maria Elena.

Anna Maria Gavoni, gip di Roma, alla luce di quanto ancora scritto nella posta inviata alla Boschi, ha disposto i domiciliari per lo stalker. Nei messaggi figuravano anche queste parole: “Amore non posso credere a quello che hai fatto…tu sai che ti ho amata. Non metterti contro di me che hai la peggio… se mi chiedi scusa mi ridai la macchina… un bacio e la bambina. Infine: Amore sbloccami oppure parto prima e ti ammazzo… Sai che sono geloso”. L’uomo, resosi conto della denuncia della Boschi non ha ben reagito a questo rifiuto ed ha continuato ad incalzare con le sue minacce, fino alla resa dei conti e al trionfo della giustizia.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *