Mariah-Carey-James-Packer-12-892x502
Mariah-Carey-and-James-Packer-main
'The Intern' New York Premiere
mariah-carey-boyfriend-babies
Mariah-Carey-James-Packer-3-398x505
Mariah-Carey-James-Packer-1-312x505
Mariah-Carey-James-Packer-6-378x505
Mariah-Carey-James-Packer-8-505x505
0

Mariah Carey pronta per le terze nozze

0
0


Mariah Carey rinnova le promesse matrimoniali ma con un uomo diverso. La celebre cantante si sposa infatti per la terza volta. Il futuro marito è un miliardario, James Packer, padre di tre bimbi, com un matrimonio fallito alle spalle.

Mariah Carry: tris di nozze per l’ugola d’oro

Mariah Carry annuncia sul web di aver ricevuto la proposta di matrimonio, a New York, da parte del fidanzato James Parker, che durante una festa organizzata in grande stile, le ha donato un anello da 7 milioni di dollari.

Il 48enne manager australiano, esperto di turismo e gioco d’azzardo, ha fatto breccia nel cuore di Mariah, che ha già due nozze fallite nel suo trascorso. Dopo essersi sposata a 20 anni con il talent scout Tommy Mottola, dal 2008 al 2015, la Carey è stata unita a Nick Cannon, da cui ha avuto due gemellini che ora hanno 4 anni.

Il miliardario con cui l’ugola d’oro si è mostrata nel tempo sempre più affiatata, ha anche fissato un incontro prematrimoniale con un consulente religioso in una località segreta, per stabilire i dettagli delle nozze.

Secondo fonti legate alla coppia, la star di Glitter è davvero presa dal futuro marito, perchè a detta di chi la conosce: “Mariah si è divertita molto durante il corteggiamento ed è stato diverso rispetto a quando Nick Cannon l’ha corteggiata. Per lei Nick era un ragazzo, James un uomo”.

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *