0

Melania ed Ivanka con Donald in visita dal Papa: che facce!

0
0


La figlia del presidente degli Stati Uniti, Ivanka Trump segue il viaggio paterno a Roma. In visita con il marito Jared Kushner e con Melania, ha salutato ufficialmente Papa Francesco, godendosi le loro meritate “vacanze romane”. Ivanka e consorte sono stati avvistati nel cuore di Roma, a piazza di Sant’Ignazio. I due sono arrivati ieri nella Capitale insieme con Donald Trump e la first Lady Melania in occasione della visita in Italia. Le strade in cui la coppia è stata avvistata sono state chiuse dai vigili urbani per motivi di sicurezza, consentendo loro di gustare le prelibatezze culinarie italiane in un ristorante.

 

 

Trump Family, l’incontro con Papa Francesco

 

 

Donald Trump a Roma incontra prima Papa Bergoglio, poi il presidente Mattarella e il premier Gentiloni. La breve visita lo vedrà poi volare in partenza immediata per Bruxelles.

Nella Sala del Tronetto dell’appartamento papale, è entrata al suo fianco anche Melania Trump vestita in nero, munita di veletta dello stesso colore. Secondo il protocollo vaticano, infatti, soltanto le regine cattoliche possono vestire in bianco, mentre tutte le altre donne al cospetto del Pontefice devono essere abbigliate in scuro e con il capo coperto. Bergoglio, che non ha mostrato grande simpatia per il neo.presidente Usa, ha però stemperato la tensione facendo sorridere Lady Trump con la domanda: “Melania, cosa dà da mangiare a Donald?”.

Le donne di casa Trump hanno poi congedato il Papa e Mr. President per onorare i propri impegni ufficiali: in contemporanea Melania ha visitato l’eccellenza dell’ospedale pediatrico vaticano Bambino Gesù; Ivanka si è recata a Trastevere per incontrare in qualità di ospite della Comunità di S.Egidio, un gruppo di donne vittime del traffico di esseri umani. La First Lady si è poi soffermata in raccoglimento davanti alla Madonnina posta all’ingresso dell’ospedale, accolta da due bambini. Indiscrezioni rivelano che mentre Trump sarà a Bruxelles, Ivanka potrebbe trattenersi a Roma per incontrare a Palazzo Chigi Maria Elena Boschi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *