0

Melania Trump: “Da First Lady lotterò contro il cyberbullismo”

0
0


Ultime battute della corsa alla Casa Bianca, tutte al femminile. Dopo Michelle ed Hillary, anche Melania Trump si espone a favore di Donald, definendolo “il futuro presidente degli Stati Uniti”.

 

 

Melania Trump, sostegno al femminile per Donald

 

 

“Farà l’America di nuovo grande e sicura”. Con queste parole Melania Trump, moglie del magnate newyorchese, si esprime in un intervento a Filadelfia. Per la prima volta la consorte di Donald si presenta in campagna elettorale a favore del marito, a pochi giorni dai giochi definitivi dello scontro tra il consorte e la Clinton.

Melania già accusata di aver copiato Michelle Obama durante il discorso alla Convention repubblicana, non ci sta a fare un passo indietro e decide nuovamente di tornare in campo. Ai media la candidata alla carica di First lady dichiara: “Questa non è una campagna normale, ma un movimento nel quale la gente si sente coinvolta e dal quale si sente ispirata, come ho toccato con mano anch’io”.

La signora Trump ha capito che le donne vanno dritte al cuore dell’America, così strategicamente ha ribadito: “Se diventerò first lady sarò una sostenitrice delle donne e dei bambini”. L’ex modella ha affermato che il primo obiettivo sarà quello di combattere il cyberbullismo.

Tentando di farsi conoscere dal suo popolo, racconta delle proprie origini slovene, di come l’America vissuta da “emigrante”, le abbia dato la possibilità di riscattarsi. Lady Trump ha definito gli States “Paese simbolo di libertà e opportunità” che l’ha ispirata in particolare sin dai tempi della presidenza Reagan, infondendole amore per un territorio ed un popolo che le ha dato casa, sogni e una nuova vita.

Non sono mancati gli elogi a Donald, presentato da Melania come padre e marito esemplare e poi imprenditore di successo che porterà alla svolta anche l’America.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *