0

Melania Trump cede a Photoshop: le sue immagini ufficiali hanno il “ritocchino”

0
0


Da degna moglie di Donald Trump ed ex modella, Melania Trump non disdegna le foto e le copertine dei tabloid. Non a caso la voglia di perfezione della first lady a stelle e strisce trapela nelle occasioni ufficiali per l’accuratezza del suo outfit, ma anche per la tendenza ai “ritocchini” estetici garantiti da Photoshop, cui Melania amerebbe sottoporsi.

Diventa un esempio lampante di questa predilezione, l’ultimo scatto  divulgato il 3 aprile scorso dalla Casa Bianca. Melania appare con braccia incrociate, anello con diamante da diversi milioni di dollari ben in vista, giacca e foulard nero, sguardo fisso nell’obiettivo e ritocco evidente a segnalarne la bellezza artefatta.

 

 

Melania, scatti ufficiali e non con ritocchino di troppo

 

 

E’ patita per l’estetica e per la nuova immagine bon ton e seria che vuole dare di sè. Melania Trump scatena sui social la derisione degli utenti che la guardano con il suo finto sorriso, zigomi e occhi ben tirati, quasi di plastica. Non è un caso che i più grandi tabloid mondiali la mettano a confronto con l’immagine più “selvaggia” di Michelle Obama, semplice nel vestiario e propensa al dress code multicolor.

Nonostante Miss Trump goda dei suoi estimatori che tendono a definirla la migliore first lady di tutti i tempi, l’eccesso di Photoshop di Melania nello scatto del 3 aprile non è stato digerito. La 46enne donna dall’indiscutibile appeal, viene presentata come la lady perfetta, ma gli americani si sa, gradiscono la naturalezza a tanta patinata ostentazione.

E’ trascorso infatti il tempo in cui con curve mozzafiato doveva conquistare le copertine delle riviste statunitensi passando come la “bellona di turno”. Oggi l’immagine di lady Trump è quella delle donne di tutta America che la gradiscono si bon ton, ma più se stessa. Magari vederla senza trucco, sarebbe una conquista per stampa e donne di tutto il mondo!

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *