Michelle Obama, Barack Obama
michelle-obama-y-barack-obama-165517_w1000
michelle barack obama
Barack-y-Michelle-Obama
barack-michelle-obama-6-26-081
1350409147_barack-obama-michelle-obama-lg
th
0

Michelle Obama: 52 anni di first lady innamorata

0
0


Michelle Obama ha compiuto ieri 52 anni. La first lady americana, è una donna innamorata e piena di verve. Accanto al suo Barack, che proprio alcuni giorni fa ha tenuto l’ultimo discorso sullo Stato dell’Unione, lotta per i diritti collettivi, mettendoci faccia e disponibilità, cosa che a quanto pare, agli americani piace molto.

 

Michelle Obama: giro di boa del mezzo secolo superato con classe

 

Lady Obama ha superato il mezzo secolo due anni fa ed ora, a 52 anni, appare ancora più in forma e gioviale. Tutti ricordano che la prima donna americana, durante la festa dei suoi 50 anni, prese a prestito una famosa frase del film ‘Sex and the City’, descrivendosi come “fifty and fabulous”, “50enne e favolosa”.

L’umorismo, la gioia di vivere e condividere la vita accanto al marito, trapelano dai suoi look accesi e con frangette sbarazzine. Alla fine del secondo mandato di Obama, la first lady continua ad apparire in pubblico, con le sue campagne, lottando per il diritto allo studio, ancora negato a tanti giovani negli Stati Uniti, o per l’attenzione alla salute.

Michelle può contare infatti  ogni giorno sul sostegno del suo consorte. Intanto alla Casa Bianca, Barack e le figlie Sasha e Maila le hanno preparato la festa di compleanno, per omaggiarla come merita.

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *