Miss Mondo 2017, Conny Notarstefano rappresenterà l’Italia

0
0


E’ la bellezza Made in Italy su cui saranno puntati i riflettori dell’edizione 2017 di Miss Mondo. La foggiana Conny Notarstefano 22 anni, rappresenterà l’Italia nel Globo, dopo aver conquistato il titolo di Miss World nella finale nazionale andata in scena a Gallipoli. La corona della più bella l’ha conquistata davanti a 1.300 spettatori ed ora aspetta di volare in Cina, per competere con le più belle del mondo.

E’ foggiana la concorrente italiana di Miss Mondo

 

 

Giri di boa prima della finalissima di Miss Mondo. Nell’edizione che verrà disputata a dicembre prossimo, la concorrente italiana sarà una studentessa di Scienze Motorie, iscritta all’Università del Foro Italico. Nata a Lucera in provincia di Foggia, ma romana d’adozione, Conny Notarstefano non rappresenta la classica bellezza mediterranea. Alta 175 centimetri, con occhi verdi e chioma castana, la reginetta nostrana è una ragazza piena di passioni.

Se non studia per l’università, si tiene impegnata ad insegnare ginnastica ritmica in un liceo. Questa disciplina, a suo dire, la lascia sentire libera di esprimersi. Sarà per questo che Conny ha avuto la meglio in gara su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), seconda classificata, e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), terza eletta?

Dopo l’incoronazione la vincitrice italiana per Miss Mondo, racconta qualcosa in più di sè e del suo nome inusuale: “Ho due nomi: Concetta, quello della mia nonna paterna, e Conny scelto dalla mia mamma per omaggiare la cantante italo-americana Connie Francis”.

La nuova eletta succederà a Giada Tropea, la ragazza calabrese vincitrice della scorsa edizione.  Sul palco di Gallipoli, il presentatore della finale Enzo Iacchetti, è ben felice della neo miss omaggiata tra ospiti di eccezione quali Max Cavallari dei Fichi d’India, l’artista internazionale del “Cirque du Soleil” Andreanne Thiboutot, l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia Luca Abete e la band-girls de Le Deva.

 

 

 

 

 

Pina Stendardo Collaboratrice freelance presso diverse testate giornalistiche on line, insegue la cultura come meta cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Amante del cinema e della poesia, nel tempo libero si dedica alla recitazione. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *